Sps Ipc Drives 2019: Tecno-Soft presenta l’Automazione 4.0

Sps Ipc Drives 2019 a Parma, dal 28 al 30 Maggio presenterà tutte le soluzioni dedicate all’Automazione 4.0, coprendo l’intera gamma di soluzioni. Dal software alle tecnologie a supporto fino alle soluzioni di automazione integrata più avanzate.
Tecno-Soft sarà presente insieme a Tenenga per raccontare l’innovazione ed, in particolare, i cobot di ultima generazione.

Sps Ipc Drives 2019

Sps Ipc Drives 2019, giunto alla IX° edizione, è la manifestazione più importante dedicata al mondo dell’Automazione 4.0 industriale e digitale. Punto di incontro di OEMs, utilizzatori e clienti finali, partner della distribuzione, system integrator, ricercatori e professionisti, l’evento è l’occasione per conoscere tutte le novità legate al mondo dello Smart Manufacturing e dell’Industria 4.0.

Quella smartificazione del mondo industriale che continua a stupire

L’identificazione automatica e la sensoristica più avanzata stanno cambiando profondamente le filiere. Indipendentemente dal settore o dalle dimensioni, l’evoluzione digitale impatta sulla cultura delle imprese, modificando tutta l’organizzazione. Nell’era dello smart manufacturing, infatti, non solo gli impianti e i macchinari ma anche i prodotti diventano connessi e comunicanti. Le aziende imparano a integrare sistemi e applicazioni, inaugurando nuove logiche di collaborazione e di scambio delle informazioni più funzionali e più efficaci.

«Automazione e digitale sono entrati da tempo nel mondo della produzione e della logistica. Ieri si parlava di bar code e di tecnologie RFID.
Oggi si parla di Internet of Things associate all’evoluzione di una serie di approcci tecnologici di nuova generazione, associati al cloud, all’AI o alla Blockchain, solo per citare i macro trend più noti. La sensoristica, oltre a garantire maggiore velocità ed efficienza, sta cambiando i tempi ed i modi del lavoro, portando una nuova intelligenza nei servizi».

Dal software W.M.S. al M.E.S., da sistemi barcode ed RFID ai cobot

Tecno-Soft porterà a Sps Ipc Drives 2019 un ricco paniere di soluzioni a supporto della fabbrica Digitale 4.0 tra software ed applicazioni a supporto del controllo della produzione e della gestione del magazzino, nonché MoviSped®: uno strumento software che permette di gestire e supervisionare in modo accurato ed efficace gli aspetti di Logistica, Produzione, Tracciabilità e Rintracciabilità, risultato di sforzi tecnologici, ingegneristici ed applicativi.

Un sistema dipartimentale:
USER FRIENDLY – Ha un’interfaccia semplice, intuitiva e adattabile.
ADATTO A TUTTE LE ESIGENZE – Aperto, scalabile, parametrico e modulare.

Una menzione particolare va per tutte le tecnologie a supporto, – tra le quali GPS, RFID, Pick to Light, Voice, Bar Code – e per i cobot della Universal Robots, ovvero i robot collaborativi di cui verrà esposto un modello in funzione.

Data di apertura ai visitatori: martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 maggio 2019, ore 9:30 – 18:00
Fiere di Parma, Viale Delle Esposizioni, 393A, 43126 Parma

Tecno-Soft ha la possibilità di mandare inviti digitali che prevedono ingresso gratuito e parcheggio incluso. Essendo limitati, chi fosse interessato a ricevere l’invito, (specificando nome, cognome e indirizzo email) può inviare la richiesta all’indirizzo: dario.bruno@t-soft.it

FAI SPAZIO ALLE SOLUZIONI!

 

TecnoSoft

Società soggetta all'attività di Direzione e Coordinamento di Impresoft S.p.a

Via Agostino Tolosano, 60

48018 Faenza RA

LinkedIn YouTube

tecno-soft@t-soft.it

+39 0546 21151