Tra i motori dell’innovazione: vieni a scoprire le tecnologie per migliorare i tuoi processi

Nella prestigiosa location del Museo Ferruccio Lamborghini, il prossimo 20 settembre, quale posto migliore per presentare i motori dell’innovazione: le tecnologie emergenti ed esponenziali più utili al business di un’azienda e descritte da chi di esperienza ne ha tanta e può presentare la propria realtà.
Tecno-Soft e Tenenga insieme in questo evento ricco di suggestive innovazioni e di casi di successo, mostrati con alcuni interventi e presentazioni.

Le tecnologie e le novità che fanno la differenza

Industria 4.0 storicamente segue il corso dello sviluppo industriale che oggi mostra un cambiamento e rinnovamento informatico che stanno portando a 360° nella propria realtà aziendale nuovi standard di produzione e di sviluppo.
L’orientamento del proprio business associato all’uso di incrementi tecnologici e digitali con software di gestione e di analisi sempre più all’avanguardia ed evoluti, sono volti a supporto di processi sempre più esigenti ed efficienti che concretizzano qualità, sicurezza e performance.
Le aziende stentano ad adottare tecnologie troppo innovative.
Un approccio disruptive, non è sempre vissuto come una opportunità. Lo confermano alcuni rapporti che sono univoci nel rilevare come i manager che hanno raggiunto risultati consolidati, mostrino in genere un approccio meramente incrementale all’innovazione tecnologica. Essi ritengono che, una volta che il prodotto finale è ben definito e ha raggiunto una soddisfacente penetrazione del mercato, l’adozione di nuove tecnologie sia ormai finalizzato all’innovazione di processo, che efficienta il lavoro e riduce i costi.

Software, novità e tecnologie, raccolta ed analisi dei dati, interfacce, Internet of Things, blockchain, cloud, hardware sempre più intelligenti, tecniche sempre più d’avanguardia, robotica e automazione: si stanno introducendo nelle aziende portando un’efficienza non più di valore aggiunto ma indispensabile. Per stare al passo con la frenetica ascesa delle innovazioni è molto importante capire come funzionano le emergenti tecnologie ma anche quali sono i migliori criteri di scelta e valutazione per un’implementazione.
Non solo software, ma realizziamo soluzioni che sono i motori.

Alla ricerca dell’illuminazione: quale strada scegliere

Questa circostanza sarà l’occasione per incontrarci ed un momento di scambio di idee che ci auguriamo sia gradito a tutti.
Potremmo insieme confrontarci per migliorare i propri processi e cogliere una ventata di soluzioni sempre più all’avanguardia con tecnologie di supporto.
È fondamentale prestare attenzione alle novità del mercato, orientarsi e aggiornarsi: ci poniamo come punto di riferimento per supporto, consulenza e soluzioni, per restare protesi al futuro.
Tecno-Soft investe e continuerà ad investire con l’obiettivo di consolidare il proprio ruolo di partner tecnologico per le imprese.

Per gestire e supervisionare la propria azienda le opportunità sono davvero molteplici, ma è necessario cambiare le proprie prospettive e stringere nuovi criteri strategici facendo in modo che la retroazione dell’informazione sia sempre più inserita positivamente e condivisa tra tutti gli operatori nella catena logistica.
Con competenza i nostri ospiti potranno testimoniare e presentare le loro realtà aziendali, supportando le aziende nel capire quale strada scegliere. Sarà così possibile assorbire un quadro completo su tecniche, soluzioni e possibilità.
Tutti i riflettori saranno puntati sulle tecnologie emergenti ed esponenziali.

 

Data e ora

venerdì 20 settembre 2019

9:30 – 16:00

Location

Museo Ferruccio Lamborghini

Strada Provinciale 4 Galliera Sud, 319

40050 Casette di Funo (BO)

La giornata terminerà con un’esclusiva visita guidata al prestigioso museo, quale miglior modo per concludere una giornata piena di una così ampia ispirazione.
Accedi all’evento e vedi il programma della giornata: è necessario registrarsi, cliccando qui.  

REGISTRATI

ATTENZIONE: I posti sono limitati. Le iscrizioni sono soggette a revisione e disponibilità.

 

FAI SPAZIO ALLE SOLUZIONI!

 

TecnoSoft

Via Agostino Tolosano, 60

48018 Faenza RA

LinkedIn YouTube

tecno-soft@t-soft.it

+39 0546 21151